Cerimonia in Castello vicinanze Perugia

Un luogo fantastico dove celebrare il vostro matrimonio civile o religioso

Nord Sardegna

Lorem ipsum dolor sit amet communitas erdum, lacus et vulputate, velit nulla commodo sem ipsum dolor sit amet.

La location

Il Castello si trova tra Perugia e Torgiano, zona deputata ad un’ottima produzione di vino.
Dopo anni di storia e vicende storiche più o meno felici, arriviamo agli anni ‘ 90, quando l’amore e la passione della Famiglia Granocchia Ciotti, ha iniziato la nuova rinascita del castello, riportandolo al suo antico valore storico, artistico e architettonico.

Il castello è una delle poche strutture in Umbria con doppi valenza di cerimonia, il castello è abilitato sia allo svolgimento delle nozze civili, da celebrare o all’interno della storica chiesa benedettina sconsacrata, o in base alla stagione nel giardino, abbracciati dalla coreografia della natura. Per coloro che prediligono la cerimonia religiosa, c’è la piccola chiesa dedicata a San Giuseppe, probabilmente costruita sfruttando le rovine di un tempio romano.

L’ampiezza e la varietà degli ambienti, sia interni che esterni, permettono di creare allestimenti ogni volta originali e diversi, sempre creando sulla base delle richieste e desideri degli sposi.
Il tempo, la storia e le atmosfere saranno l’abbraccio ideale e delicato del Vostro sogno

Perchè sceglierlo

  • Chiesa all'interno
  • Location storica
  • Allestimenti anche esterni
  • Cerimonia sul prato

Gallery

Hai in mente una location per organizzare il tuo matrimonio o il tuo evento in Umbria?

Contattaci e ci occuperemo noi di trovare gli accordi con la struttura, organizzare il materiale per rendere unico il tuo evento o il tuo matrimonio.

Vuoi saperne di più?