Organizziamo il tuo matrimonio a bordo piscina.

Se per il vostro matrimonio state cercando qualcosa di elegante e divertente il matrimonio a bordo piscina organizzato dal team wedding planner myLuxEvent fa al caso vostro.

Pensiamo a tutto noi. Voi godetevi il momento.

C’era un tempo in cui l’idea di sposarsi fuori da una chiesa o dalla sede del Comune sembrava una cosa dell’altro mondo e improponibile. Oggi, la MyLuxEvent crede che i tempi siano cambiati, e proporre dei contesti unici vuol dire accarezzare i sogni di tante persone. Ricercare location per matrimoni originali sembra essere diventata una sfida a colpi di stranezze, non ci stupiamo più se alcune coppie decidono di sposarsi sopra un tram o in un museo!

I più temerari decidono di sposarsi ad alta quota o negli abissi marini, oppure in PISCINA, una promessa di matrimonio impeccabile, stravagante e audace, con tanto di prete in muta, maschera e pinne, testimoni e invitati. Tutto nella norma, se non per il fatto che la cerimonia si svolgerà sott’acqua, nella piscina da noi selezionata in un contesto surreale, piscina tra le  montagne, oppure con il rumore del mare che fa da sottofondo all’evento, tutto dipenderà dove scegliere di pronunciare il “Si, lo Voglio”. Vi creeremo qualcosa di stravagante che lascerà voi e i vostri invitati senza fiato, non vogliamo svelarvi i nostri segreti, ma saremo ben lieti di  preparare un preventivo ad hoc, concepito per soddisfare le esigenze e il benessere psicofisico di ogni fascia d’età, anche con matrimoni civili, tutto  attraverso un elemento caratterizzante: l’acqua.

L’acqua: con la sua purezza, la sua fluidità e la sua dinamicità, con acque riscaldate, e quindi anche proponibile anche fuori dai periodi estivi. Al termine dell’evento potrà accogliere voi e i vostri ospiti in un contesto con un caminetto che potrà creare uno scenario da fiaba  per un delizioso  l’aperitivo la degustazione del menù da voi richiesto, non mancheranno gli addobbi floreali sistemati in modo unico che vi lasceranno senza fiato, ed un susseguirsi di sorprese architettate dal team della MyLuxEvent  in piscina e bordo piscina.

Per tutto l’evento ci sarà il fotografo professionista che immortalerà il matrimonio sott’acqua con le sue luci, e vi seguirà con i suoi scatti anche durante la degustazione del menù, non mancheranno gli addobbi floreali a bordo piscina e soprattutto in acqua. Sarà tutto un idea nuova e rivoluzionaria per tanti, ma anche bizzarra! Immaginate prete in muta, maschere e pinne per gli invitati, in una piscina, sarà quello che farà parlare di voi per tanto tempo. Il vostro matrimonio sarà perfetto cureremo in ogni dettaglio con  il fotografo subacqueo, video operatore, bomboniere e torta a tema. Tutto il resto sarà una piacevole sorpresa.

Hai in mente una location per organizzare il tuo matrimonio o il tuo evento in Sardegna?

Contattaci e ci occuperemo noi di trovare gli accordi con la struttura, organizzare il materiale per rendere unico il tuo evento o il tuo matrimonio.

Vuoi saperne di più?