Organizziamo il tuo matrimonio subacqueo.

State cercando un’esperienza indimenticabile per voi e i vostri cari? Se sei un subacqueo confermato o un principiante, sì: in paradiso è possibile organizzare la vostra cerimonia sotto l’acqua. Un’idea originale per un matrimonio insolito.

Pensiamo a tutto noi. Voi godetevi il momento.

Volete organizzare un matrimonio che sia indimenticabile e che lasci tutti quanti senza parole?‘Il matrimonio è uno dei passi più importanti della nostra vita, e abbiamo pensato che organizzare per voi il giorno più bello in un contesto unico e surreale, con una proposta del genere, sia un sogno per tanti.

‘E allora perché non pronunciare il fatidico SI sott’acqua? Se pensate che sia difficile organizzare un matrimonio “subacqueo”, vi sbagliate di grosso: basta organizzare la cerimonia in Sardegna e il vostro sogno lo realizziamo tutto noi purché siate propensi a fare il “Trash the Dress”! Possiamo anche offrirvi il soggiorno e proporvi delle escursioni di ogni genere per la vostra romantica luna di miele. Ad ogni modo, la proposta intrigante sarà organizzare la cerimonia sott’acqua: se questa è religiosa, verrà celebrata, in alcune località, da un sacerdote, ed assieme ai vostri ospiti il matrimonio sarà tutto sott’acqua. Perché, quindi, non farlo?

Perchè non rinnovare la promessa con un semplice rito civile sott’acqua utilizzando il fondo del nostro magico mare, con una location romantica e una moltitudine di pesci colorati come testimoni. Abbiamo selezionato per voi  alcune fantastiche parti della Sardegna inclusa l’isola  di San Pietro (Carloforte). 

In Sardegna, in uno dei (svariati/tanti) mari e luoghi romantici (più belli), vi scambierete le promesse con un fondale limpido e multicolore come sfondo, per poi concedere a voi e i vostri ospiti un breve ma indimenticabile soggiorno fatto di relax, cene in spiaggia, massaggi, SPA, una cucina mediterranea e genuina, contornata dai migliori vini sul mercato.

Grazie al team della Myluxevent, possiamo organizzare per voi una proposta di matrimonio davvero insolita e unica nel suo genere.

Tutto inizia con il rombo dei motoscafi, oppure con dei velieri bellissimi e silenziosi che solcano il mare, o barche a vela, diretti verso la località segreta dove ci si potrà immergere o fare snorkeling nelle acque cristalline del mare della Sardegna e mentre i pesciolini faranno da cornice all’evento, e nello stesso tempo si esplora il fondale, ecco che lui o lei possono fare la proposta di matrimonio, e ricevere la benedizione del sacerdote  su una speciale carta impermeabile, il tutto immortalato da un nostro fotografo subacqueo professionale, ma  vigilato da esperti sub che seguiranno tutto sino al  termine dell’evento in quanto desideriamo che tutto sia perfetto, e senza nessun genere di preoccupazione per entrambi, seguiti da esperti del mare, al termine si rientra in barca, o  motoscafo dipenderà  dalla scelta che gli sposi avranno optato, nel tragitto di rientro sopra le imbarcazioni gli sposi e gli ospiti potranno brindare con dello spumante, o champagne, con arrivo  nel posto prescelto, una volta ormeggiato presso il resort, o ristorante, si potrà festeggiare con una romantica cena o pranzo.

L’esperienza prosegue poi con la luna di miele in una delle intime Ville o Resort. Hotel, Un menù appositamente studiato e realizzato  per l’occasione vi attende , un cameriere personale per gli sposi, con un tramonto mozzafiato accompagnerà la vostra cena, che saranno la conclusione perfetta per una giornata emozionante e unica nel suo genere.

La nuova tendenza dello  “fotografie trash the Dress” ,sono diventate sempre più popolari negli ultimi anni e la moda più diffusa negli Stati Uniti e in Inghilterra che ora sta contagiando il resto del mondo. Gli sposi si lasciano fotografare immersi nel mare, o nel fango,nell’acqua di una grande fontana o ai piedi di una cascata, con conseguenze che lasciamo a voi immaginare per gli abiti.!! Alla fine l’abito di nozze che fine fa?

Vengono semplicemente  appesi nell’armadio per “sempre” e li moriranno.!! Tutti vogliono immortalare delle immagini uniche nel proprio album di nozze; e per noi le “foto trash the dress” rappresentano la via migliore.! Sarà un matrimonio unico e sopra le righe per tutti , e che in particolar modo i due sposi ricorderanno per sempre, così anche  i vostri invitati che, invece dei dei soliti tacchi e degli abiti eleganti, anno dovuto indossare pinne e muta! Possiamo creare davvero tanto per un matrimonio da favola al mare, escursioni in barca, una mini crociera con barca a vela al tramonto per voi con skipper personale e cameriere a bordo per la  cena a bordo, e un gioco di luci tra luna e luci colorate create per voi nella barca il tutto servito con dello spumante/champagne  in un atmosfera da fiaba.

Con il regalo del  certificato realizzato in una pergamena per un  modo unico del matrimonio, e con il nome della barca che si andrà a scegliere, un regalo fatto dalla Myluxevent.

Foto Stefano Durso

Hai in mente una location per organizzare il tuo matrimonio o il tuo evento in Sardegna?

Contattaci e ci occuperemo noi di trovare gli accordi con la struttura, organizzare il materiale per rendere unico il tuo evento o il tuo matrimonio.

Vuoi saperne di più?